Porte sezionali garage Chieti

Porte sezionali Chieti

Porte sezionali Chieti
Porte sezionali Chieti

I portoni sezionali, sia residenziali che industriali, rappresentano oggi una moderna soluzione di chiusura per i garage. Efficienti dal punto di vista energetico, eleganti e sicuri, garantiscono oltre ai comfort elevati un notevole risparmio di spazio senza l'ingombro di aree di passaggio o di aree pedonali.

Rivenditore e installatore di porte sezionali a Chieti è Teg Srls, azienda radicata nel territorio e con una vasta esperienza nella vendita e nella consulenza prima dell'acquisto e del montaggio di una porta per il proprio garage. Distributore autorizzato Breda, marchio leader nel settore delle porte sezionali, azienda che ha unito l'utilizzo delle moderne tecnologie di lavorazione all'utilizzo di materiali innovativi e di qualità eccellente, offre l'intera gamma di prodotti, presentati attraverso il sito portonisezionaliteg.it. Dalle porte e portoni sezionali su misura, ai punti di carico sino alle soluzioni di chiusura personalizzate per complessi industriali, Teg è in grado di fornire ad ogni cliente una consulenza personalizzata per realizzare ed installare porte sezionali a Chieti su misura con personalizzazione delle automazioni, sistemi di scorrimento, fori di chiusura e di apertura.

Teg può inoltre vantare la disponibilità di un team professionale in grado di effettuare senza alcun impegno un sopralluogo tecnico a Chieti e provincia, per verificare la fattibilità di una delle diverse soluzioni verificando prima dell'acquisto di porte sezionali, le misure, gli spazi e tutte le esigenze del cliente contestualmente alla propria abitazione. Tutti i prodotti forniti ed installati da Teg Srls sono inoltre garantiti secondo le normative vigenti e compatibili con le agevolazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione e di miglioramento dell'efficienza energetica della propria abitazione o della propria azienda. Suddette agevolazioni prevedono la detrazione fiscale sino al 65% dei costi di tutti gli interventi effettuati entro Dicembre 2015. Ulteriore vantaggio per sostituire e installare una nuova porta per il proprio garage.