Porte garage Abruzzo marchiate Breda

Porte garage Abruzzo - Vantaggi e novità dei sezionali

Porte garage Abruzzo - Novità e vantaggi dei sezionali
Porte garage Abruzzo - Novità e vantaggi dei sezionali

I portoni sezionali si confermano le porte garage migliori sul mercato, per via dello scorrimento accostato alla parete, per l’apertura verticale o per lo scorrimento laterale con posizionamento in parallelo rispetto al soffitto. L’estetica di questi prodotti è massima, non a caso i portoni sezionali vengono scelti dagli archittetti per completare lo stile di un’abitazione e dell’ambiente esterno.

I portoni sezionali sono anche alleati dell’isolamento termico e acustico, migliorano la vivibilità e le condizioni interne degli ambienti, aspetti da non sottovalutare quando queste porte garage proteggono magazzini, piccoli laboratori o spazi dove si trascorre il proprio tempo libero.

Le porte garage Breda, distribuite in Abruzzo da Teg, possono essere personalizzate nei colori, nel design, negli accessori, ma soprattutto nella motorizzazione. I portoni motorizzati si aprono e si chiudono con un semplice sfioramento del telecomando, ma per chi opta per una porta garage manuale, l’apertura è facilitata grazie alle molle torsionali.

Novità porte garage sezionali

Breda è un marchio di portoni sezionali sempre all’avanguardia. Le novità riguardano:

  • la serratura di sicurezza con 4 punti di chiusura che aumentano la solidità, la resistenza e l’aderenza della porta pedonale inserita nei portoni sezionali;
  • i sistemi di apertura a riconoscimento biometrico wireless che permettono di aprire le porte garage con il tocco del proprio dito, attraverso il riconoscimento delle impronte digitali.

Dal suo ingresso sul mercato, il portone sezionale ha rappresentato la valida alternativa al tradizionale portone basculante, in quanto capace di risolvere i problemi di adattabilità architettonica e di natura pratica.

Riconoscere i portoni sezionali Breda è semplice, basta cercare il marchio Palbebra® o rivolgersi a rivenditori autorizzati - per l’Abruzzo Teg portoni sezionali.