In evidenza

Criteri per la scelta di un portone sezionale garage

Portoni sezionali Abruzzo
Portoni sezionali Abruzzo

La porta garage ha la stessa importanza della porta d’ingresso di casa, per questo, prima dell’acquisto, è bene valutare cosa scegliere.

Preventivo porte sezionali - Come richiederlo

Preventivo porte sezionali
Preventivo porte sezionali

Una delle prime cose da fare quando si decide di acquistare una porta sezionale è quella di richiedere un preventivo a una o più aziende, in modo da vedere quantificate, anche economicamente, le vostre esigenze a riguardo.

Portoni sezionali - Misure standard

Portoni sezionali Abruzzo - Misure standard
Portoni sezionali Abruzzo - Misure standard

La dimensione di un garage o di una rimessa dipende dalla grandezza dell’edificio e dall’uso che se ne vuole fare, anche se ci sono misure standard per le porte e i portoni che rendono più facile il lavoro alle aziende, oltre che al cliente stesso.

Porte garage Abruzzo - Vantaggi e novità dei sezionali

Porte garage Abruzzo - Novità e vantaggi dei sezionali
Porte garage Abruzzo - Novità e vantaggi dei sezionali

I portoni sezionali si confermano le porte garage migliori sul mercato, per via dello scorrimento accostato alla parete, per l’apertura verticale o per lo scorrimento laterale con posizionamento in parallelo rispetto al soffitto. L’estetica di questi prodotti è massima, non a caso i portoni sezionali vengono scelti dagli archittetti per completare lo stile di un’abitazione e dell’ambiente esterno.

Porte sezionali prezzi - Detrazioni fiscali e professionalità

Porte sezionali prezzi
Porte sezionali prezzi

Molte persone sono spaventate dai prezzi delle porte e dei portoni sezionali, ma non tutti sanno che secondo la legge n.190 del 23 dicembre 2014 anche i portoni sezionali, residenziali e industriali, rientrano di diritto nelle spese detraibili per il 50% e il 65%

Come manutenere i portoni sezionali

Manutenzione portoni sezionali Chieti
Manutenzione portoni sezionali Chieti

Un portone sezionale va manutenuto in maniera corretta e la responsabilità e l’obbligo sono a carico del titolare. L’operazione di manutenzione delle porte sezionali consiste nella loro regolazione, nella pulizia, nell’aggiornamento e nell’eventuale riparazione.