Azienda leader di porte garage in Abruzzo

Teg è una realtà giovane e dinamica che si presenta al pubblico con un’esperienza ventennale nel settore delle porte sezionali.

Leader nella progettazione e installazione di porte per garage in Abruzzo, Teg Srls è una delle aziende emergenti più innovative nel settore delle porte e dei portoni sezionali. Rivenditore ufficiale del marchio Breda, azienda leader nel settore dei portoni sezionali residenziali.

I portoni e le porte garage installate dalla Teg Srls sono sinonimo di garanzia, sicurezza, funzionalità, affidabilità ed eleganza. Oltre a poter contare sull'esperienza di un azienda radicata nel territorio dell'Abruzzo, la scelta di una porta garage attraverso il sito Portonisezionaliteg.it consente ampia possibilità di personalizzazione. Per tutta la gamma di porte garage, portoni residenziali e portoni sezionali industriali, si possono consultare diverse guide che aiutano il cliente nella richiesta di un portone su misura.

I vantaggi di un prodotto Teg Srls sono molteplici. Innanzitutto si può contare sulla sicurezza di un sistema sicuro, tutti portoni sono bilanciati con moderni sistemi di sicurezza anticaduta, la costruzione su misura consente di sfruttare al massimo tutta la superficie di apertura disponibile, senza occupare spazio ne verso l'esterno, ne verso l'interno. Grazie all'utilizzo di materiali di nuova generazione, inoltre, isolamento e silenziosità delle porte garage non temono confronti. Rivestimenti tra i pannelli in poliuretano espanso e guarnizioni contro l'acqua assicurano silenziosità e isolamento dall'esterno. Infine, tra i servizi che fanno di Teg Srls un azienda leader in Abruzzo per le porte garage, una massima disponibilità nel rispondere alle esigenze di adattabilità di ogni cliente. Ogni portone si può infatti adattare ad ogni tipo di pavimento o in caso di soffitti inclinati, si possono inoltre personalizzare meccanismi, rivestimenti e accessori.

La filosofia aziendale

Ogni giorno, Teg investe nel proprio gruppo di lavoro, nelle tecnologie e nella ricerca per offrire al cliente un prodotto di qualità, consegnato e installato a regola d’arte. La soddisfazione del cliente rappresenta il successo aziendale, ciò che ha portato l'azienda a divenire punto di riferimento nel settore e sul territorio.

Come lavoriamo

L’azienda studia e offre la migliore soluzione d’accesso per qualsiasi esigenza, proponendo il giusto compromesso tra costo, qualità e prestazioni a vantaggio del comfort delle persone, negli edifici pubblici e privati.

Teg non è solo solo prodotti e soluzioni di pregio, ma anche servizio a 360°: sopralluoghi, assistenza pre e post-vendita e rapidità d’intervento sono punti di forza e vanto per un’azienda che si contraddistingue per un eccellente know-how nell’assistenza.

Certificazioni e garanzia

Ogni prodotto commercializzato da Teg soddisfa appieno le normative in ambito di sicurezza. I sistemi venduti e installati dall’azienda sono testati e controllati con la massima attenzione, per darvi la sicurezza di aver scelto il meglio per voi e la vostra abitazione. Ulteriore garanzia di qualità costruttiva e serietà aziendale è data dalla marcatura CE, marchio che assicura la conformità a tutti gli obblighi comunitari.

Isolamento termico e acustico

Teg vende solo chiusure che rispondono alle normative sul risparmio energetico. Le porte sezionali a marchio Breda sono tutti testate con simulazioni software e prove in camera calda. A seconda delle esigenze, poi, è possibile studiare la soluzione più adatta al raggiungimento di un isolamento termico ottimale. Inoltre, i nostri portoni sono soluzioni efficaci per l’isolamento acustico.

Agevolazioni fiscali

Secondo la legge 147 del 27 dicembre 2013 anche le chiusure sezionali sono detraibili in base a due categorie di intervento:

  • riqualificazione, con detrazione fiscale del 50% per interventi di manutenzione e riqualificazione sostenuti da gennaio 2015 a dicembre 2015;
  • efficienza energetica, con detrazione del 65% per interventi volti al risparmio energetico, per spese sostenute da giugno 2013 a dicembre 2014.